Logo Scuola Parapendio Trento colori

Corso SIV

(Simulazione Inconvegnenti di Volo)
Il passo finale per diventare un Pilota qualificato e saper controllare e gestire la propria ala in aria mossa ed in possibili configurazioni provocate dalla turbolenza.

REQUISITI PER ACCEDERE AL CORSO

Attestato di Volo libero per parapendio monoposto in corso di validità, rinnovato in Ae.Ci.
COSA PREVEDE IL CORSO
Un passo indispensabile per diventare un Pilota qualificato. Saper controllare e gestire la propria ala in aria mossa ed in possibili configurazioni provocate dalla turbolenza è un passaggio obbligatorio per fare un salto di qualità. La scuola organizza durante il periodo estivo corsi S.I.V. sviluppati su tre livelli di avanzamento in base alla preparazione ed esperienza del pilota che permettono di apprendere in sicurezza sopra uno specchio d’acqua la gestione di tutte le manovre inusuali che la nostra ala può configurare volando in condizioni difficili.
corso simulazione inconvenienti di volo
COSTI E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Per tutte le informazioni specifiche sullo svolgimento dell’attività e i costi relativi contatta la segreteria cliccando sul pulsante

CONTATTACI
COME ISCRIVERSI
1. PREPARA I DOCUMENTI
Fotocopia carta d’identità fronte retro, copia attestato di volo con visibile la data del rinnovo o ripresa voli, copia del certificato di Visita sportiva di Idoneità;
Compila il modulo di adesione
SCARICA MODULO
2. INVIA EMAIL ALLA SCUOLA
A seguito dell’invio della richiesta verrai contattato per fissare un appuntamento con il nostro istruttore del corso.
INVIA
3. VERSAMENTO
Fai il versamento tramite bonifico del corrispettivo per il corso e invia la mail con la distinta di avvenuto pagamento alla segreteria.
4. CONFERMA
Riceverai un’e-mail di conferma con le specifiche per iniziare l’attività.