Logo Scuola Parapendio Trento colori

pilotaggio ATTIVO e TECNICHE AVANZATE

Tre giorni per imparare a volare su lunghe distanze con tecniche di pilotaggio avanzate utilizzando strumenti abbinati agli applicativi dedicati al volo di cross country.

REQUISITI PER ACCEDERE AL CORSO

Attestato di Volo libero per parapendio monoposto in corso di validità, rinnovato in Ae.Ci.
COSA PREVEDE IL CORSO
Si tratta dello step successivo all’ottenimento del brevetto; in questa fase l’allievo viene accompagnato in tre giorni ad apprendere le tecniche del volo in condizioni attive per volare su lunghe distanze apprendendo i segreti della pianificazione di un volo, tecniche di pilotaggio avanzate, utilizzo degli strumenti abbinati agli applicativi dedicati al volo di cross country e l’uso consapevole del paracadute di soccorso. È consigliato a chi si sente pronto a fare un salto nel mondo del volo di distanza o delle competizioni.

corso di pilotaggio attivo
COSTI E MODALITÀ DI SVOLGIMENTO
Per tutte le informazioni specifiche sullo svolgimento dell’attività e i costi relativi contatta la segreteria cliccando sul pulsante
CONTATTACI
COME ISCRIVERSI
1. PREPARA I DOCUMENTI
Fotocopia carta d’identità fronte retro, copia attestato di volo con visibile la data del rinnovo o ripresa voli, copia del certificato di Visita sportiva di Idoneità;
Compila il modulo di adesione
SCARICA MODULO
2. INVIA EMAIL ALLA SCUOLA
A seguito dell’invio della richiesta verrai contattato per fissare un appuntamento con il nostro istruttore del corso.
INVIA
3. VERSAMENTO
Fai il versamento tramite bonifico del corrispettivo per il corso e invia la mail con la distinta di avvenuto pagamento alla segreteria.
4. CONFERMA
Riceverai un’e-mail di conferma con le specifiche per iniziare l’attività.